Miglior negozio di feromoni

mercoledì 22 agosto 2012

La straordinaria forza seduttiva dei feromoni

Se ci fermassimo a riflettere un secondo sulla straordinaria forza seduttiva dei feromoni ne rimarremmo davvero esterefatti. Pensate ad esempio agli insetti: le femmine sono capaci di volare per chilometri, senza nutrirsi e senza fermarsi, per raggiungere il potente richiamo feromonico di un maschio. E magari finiscono in una trappola, visto che molto spesso la lotta biologica agli insetti si basa su trappole ai feromoni, che catturano le femmine e impediscono agli insetti nocivi di riprodursi.
E pensate anche ai ragazzi brutti che semplicemente spruzzandosi di feromoni sono capaci di attirare femmine umane di aspetto meraviglioso ;)
Insomma, i feromoni hanno una potenza davvero eccezionale, possiamo dire che sono davvero seduzione allo stato puro. Una seduzione che funziona molto meglio di qualunque altro mezzo artificiale o di qualunque altro modello di sucesso sociale imposto dalla televisione (modello bello, palestrato e bastardo come un tronista, un modello che ormai è stato inculcato).


Ma la forza dei feromoni sta nel fatto che sono il meccanismo più ancestrale della seduzione, quello affinato dall'evoluzione per evitare che le varie specie animali si estinguessero.
Insomma, Madre Natura vuole che noi facciamo sesso e per spingere le femmine a concedersi ha inventato i feromoni!

1 commento:

  1. Davvero interessante, ma è proprio vero che i feromoni possono essere l'arma seduttiva più potente?

    Mi occupo di seduzione ormai da diversi anni e noi nella nostra community studiamo ed utilizziamo ormai davvero di tutto. Mi ritrovo a leggere questo articolo sui feromoni proprio perchè mi interessa (ed interessa alla mia community) conoscere altre "armi di seduzione di massa".

    Dalla tua esperienza nel campo dei feromoni mi puoi davvero dare la conferma che funzionano?

    Nel nostro forum abbiamo anche discusso di questo argomento, puoi trovare i riferimenti a questo link:

    http://www.seduzionereale.com/t317-profumo-ai-feromoni?highlight=feromoni

    Mi farebbe piacere che tu leggessi l'aerticolo e mi rispondi anche qui per rendermi chiari gli errori e le cose esatte che stiamo ricercando.

    Ivan

    RispondiElimina