Miglior negozio di feromoni

lunedì 20 gennaio 2014

Ragazzi che si uccidono

Il tema del suicidio è un tema forte ma purtroppo bisogna affrontarlo. Ci sono tanti ragazzi, molto giovani, che si uccidono per Amore. Diciamo per Amore ma la loro è solitudine: magari hanno un aspetto fisico non allineato a quello del tronista e quindi vengono sbeffeggiati e tenuti lontano dalle donne. Non ne hanno colpa nemmeno le donne, sono cresciute a pane e tronisti ormai e per loro l'aspetto fisico è tutto.
Questi ragazzi molto spesso crescono solitari e introversi e la loro vita va molto male. Non solo non hanno donne ma sono anche costretti a subire rovesci e fallimenti continui: il fatto che le cose vadano male dal punto di vista amoroso, infatti, rovina la loro vita anche dagli altri punti di vista. Non vanno bene a scuola, non vanno bene sul lavoro.
Una vita di continue sofferenze e umiliazioni che qualche volta termina con il gesto estremo del suicidio, altre volte meno drammaticamente (ma mica tanto) con l'approdo all'omosessualità.
E pensare che basterebbe così poco per evitare ogni problema: una bella dose di profumo ai feromoni e non si avrebbero più problemi di questo tipo...

Nessun commento:

Posta un commento